La presunta nuova fiamma di Fedez ha condiviso un video mentre canta il nuovo singolo del rapper. La reazione dei fan non si fa attendere.

A mezzanotte di venerdì 31 maggio è uscito il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa, “Sexy Shop”, un brano che parla della rottura dei Ferragnez. Ma ormai il rapper ha voltato pagina e si sta godendo la sua vita da single frequentando nuove ragazze.

Tra queste c’è anche la modella francese Garance Authié, con cui è stato avvistato a Monaco durante il Gran Premio di Formula 1. A conferma della presunta nuova relazione, la modella ha pubblicato un video che ha spiazzato i fan di Fedez.

Fedez: la presunta nuova fiamma canta il nuovo singolo del rapper

A poche ore dal lancio del nuovo singolo, Fedez ha condiviso tra le sue storie Instagram un video inaspettato: la modella Garance Authié che spoilera il brano Sexy Shop.

@garanceauthie

♬ SPOILER FEDEZ EMIS KILLA – Elmatadormc7

Questo è il primo gesto pubblico fatto dalla modella nei confronti del rapper, e anche per Fedez è la prima volta che pubblica un contenuto di Garance.

Ma la reazione dei fan non si è fatta attendere. Ecco che cosa hanno commentato.

La reazione dei fan

I fan dei Ferragnez non hanno preso bene la notizia del nuovo presunto flirt di Fedez, e manifestano il loro disappunto commentando i post pubblicati dalla modella.

Infatti, sotto al video sono spuntati centinaia di commenti di utenti. Alcuni scrivono “Fedez intanto è in discoteca con chi delle tante altre????“, commento che fa riferimento agli avvistamenti del rapper con altre donne avvenuti nelle ultime settimane.

Qualcun altro scrive: “Adesso è carica perché le piace infastidire Chiara Ferragni….come fossero queste le soddisfazioni della vita ….ma quanta strada deve ancora fare a 20 anni…“.

Qualche altro utente nota una strana somiglianza della modella con Giulia Valentina, storica ex del rapper. Ma la modella risponderà alle critiche? Lo scopriremo presto.

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2024 10:20


Chiara Ferragni si confida: “Un ritorno con Fedez è impossibile, ma sto bene”

Stefano De Martino, il contratto Rai: il presunto cachet (milionario)